L’Advisory Board si occupa ogni due anni, in occasione della ricostituzione del network, di revisionare e implementare il questionario di candidatura e di valutare le candidature pervenute validando i risultati ottenuti dalle RSA, ufficializzandone l’appartenenza alla rete Bollini RosaArgento.
I membri dell'Advisory Board 2022-2023
- Giorgio Fiorentini (Presidente)
Responsabile settore Imprese Sociali, Centro di Ricerca sull’Assistenza Sanitaria e Sociale (CERGAS) e Direttore Scientifico del Master Universitario in Management delle Imprese Sociali, Cooperative e Aziende Non Profit, Università L. Bocconi e SDA, Milano.
- Luigi Bergamaschini
Professore Associato in Medicina Interna-Geriatria, Università degli Studi di Milano.
- Augusto Caraceni
Direttore dell'Unità Operativa di Cure Palliative dell'Istituto dei Tumori di Milano e Professore di Medicina e Cure Palliative, Dipartimento di Scienze Cliniche e di Comunità, Università degli Studi di Milano
- Giancarlo Cerveri
Direttore Dipartimento Salute Mentale e Dipendenze, ASST Lodi.
-
Marika Lepenne
Assistente Sociale Istituto Geriatrico Camillo Golgi di Milano.
- Antonio Sebastiano
Direttore Osservatorio Settoriale sulle RSA, LIUC Business School, Castellanza.
- Vincenzo Silani
Professore Ordinario di Neurologia, Università degli Studi di Milano, Direttore U.O. Neurologia-Stroke Unit e Laboratorio Neuroscienze IRCCS Istituto Auxologico Italiano, Milano, Membro Comitato Scientifico Centro “Dino Ferrari” per la Diagnosi e Terapia delle Malattie Neuromuscolari e Neurodegenerative, Università degli Studi di Milano.
- Anna Castaldo,
Direttore didattico corso di laurea Infermieristica, Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS.
- Ernesto La Vecchia
Medico di Medicina Generale, ASL 3 – Campobasso