Ecco alcuni motivi per cui candidare la tua struttura ed entrare a far parte del network Bollini RosaArgento:
- ottenere un riconoscimento istituzionale con valore qualitativamente differenziante per l’impegno nella presa in carico della persona anziana autosufficiente e non e nel sostegno della sua famiglia.
- favorire il consolidamento della reputazione della struttura e della sua immagine corporativa a livello nazionale.
- appartenere a un modello virtuoso di networking tra strutture per favorire un’offerta di servizi sempre più personalizzata e strutturata sulla base delle esigenze dell’ospite e della sua famiglia.
- interagire con altre realtà socio-assistenziali in tutta Italia creando un circolo virtuoso di scambio positivo di esperienze per favorire un’offerta di servizi sempre più personalizzata e strutturata sulla base delle esigenze dell’ospite e della sua famiglia.
- incrementare la domanda di servizi da parte delle famiglie di persone anziane autosufficienti e non anche al di fuori del proprio bacino di utenza e area geografica.
- beneficiare dell’esperienza di Fondazione Onda in ambito istituzionale e tramite i network - affinity group - (Bollini Rosa, Bollino Azzurro).
- beneficiare del supporto di Fondazione Onda in ambito di comunicazione digital e di ufficio stampa, per promuovere i servizi offerti da ogni struttura mediante canali consolidati dell’Osservatorio (sito Bollini RosaArgento, blog, portale di Onda, social network).
- beneficiare delle partnership di Fondazione Onda con Enti (Federanziani Senoritalia, lacasadiriposo.it, ANDSIPP) e media di settore (Altraetà, CURA, Residenze Sanitarie) per dare valore alle attività e ai servizi delle strutture del network.
- partecipare alle diverse iniziative (convegni, workshop, concorsi, formazione, progetti speciali) che Fondazione Onda organizza nel biennio di validità dei Bollini RosaArgento in collaborazione con le strutture del network e degli altri circuiti di Fondazione Onda.
- essere parte di una piattaforma online che promuove al livello nazionale le attività di ogni singola struttura valutata e premiata.
- conoscere l’opinione dei fruitori dei servizi sulla base dell’esperienza personale di ciascuno.
Scopri quali sono le strutture all'interno del network 2019-2020
Consulta qui la brochure dei Bollini RosaArgento.